Buongiorno
@Maestrale

Buongiorno
@Maestrale
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno @Undertaker

La bella notizia di oggi é che quell'assassino di Pistorius pagherá per ciò che ha commesso. Buongiorno

Pensi che non sia cosi?
Pensi davvero che mi troverei meglio come sto, piuttosto che avere accanto una persona che mi restituisca un po' di fiducia in me stesso?
Guarda, no. Penso che stare soli da soli sia la cosa peggiore del mondo, soprattutto in maniera continuata come mi ci son trovato io.
Perché durante l'anno mi capita di uscire con altre persone, ma sono ugualmente solo, e mi sento uno scarto.
Quindi si, lo do per scontato perché è un fatto reale.
Gran parte della mia vita andata a puttane è colpa di questa insicurezza, anni di bullismo e di porte in faccia, poi di mia chiusura.
Ma te la mia vita non l'hai vissuta e ti capisco se non comprendi quanto una relazione può significare per me, soprattutto adesso che sto per arrivare ai 30.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ave fratres gaudentes.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Buongiorno Bimba
@PiccolaIena
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza