SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Ma guarda che mica tutti hanno il rapporto psicologico che hai descritto tu con sesso e cibo eh, psicologo della domenica. C'è gente che quando è depressa smette di mangiare anzichè compensare con una quota di cibo in più
Comunque La mia esperienza ai bei tempi è che nei weekend mi alternavo sempre tra il letto e la tavola, e spesso non uscivo neanche di casa. Psicologicamente il sesso può indurre all'ozio e a mangiare, non certo a fare 30 vasche in piscina.
Ultima modifica di Maestrale; 06-12-15 alle 16:51

Te sim sei fortunato...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma perchè? guarda che fisicamente non sono mica chissa cosa eh? di viso sono normale, toh mi darei un 6 -6 e mezzo non di piu, e tu non sei da meno dalle foto che ho visto.
Solo che mica si può aspettare che suonino alla porta, e nemmeno che alla prima con cui ci provi ci stia, tu se al colloquio di lavoro non trovi al primo colpo che fai? resti disoccupato?

grazie a iena che laika dove dico che non sono chissa cosa![]()

Io se una donna non ci sta, fra me e me penso che magari potrebbe essere lesbica ....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.