Ho un flietto di pesce persico coi broccoli che aspetta ancora di essere cucinato... figa sono le 9 e mezza, dannata simultanea della Champions![]()

Ho un flietto di pesce persico coi broccoli che aspetta ancora di essere cucinato... figa sono le 9 e mezza, dannata simultanea della Champions![]()

Arrivata la cena, ora metto su la radio e mi seguo la partita come mia zia che ha 80 anni.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

troppo tardi a quest'ora poi non si digerisce bene, a meno di non andare a letto tardi, ma io alle 23 sono a nanna.
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Prima delle quattro, quattro e mezzo dormire lo vedo col cannocchiale; e siccome so che Sim ci tiene a sapere certe cose, domattina alle 60 risono in piedi.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Anni di pratica.![]()

stasera mi sparo dalle 23 alle 8:05, e lo considero appena sufficiente
appena posso, mi faccio anche 23 - 10:00

I sonni di bellezza di Sim![]()