Il subconscio non prevale sulla volontà razionale: quando sono in conflitto si manifestano disturbi psichici vari che sono il sintomo di un meccanismo di difesa psichico atto a difendere il governo della ragione. Nel mio caso, essendovi una volontà consapevole e presumibilmente non essendovi, per dette ragioni, nessuna forza contraria esercitata dal subconscio, quest'ultimo non può influenza la natura delle mie scelte o del mio sentire.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Un uccello dentro una passera non ha mai paura che la passera si secchi, perché la sua fiducia non è nella passera, ma nella sua durezza...
Dai è carina
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

La mia donna ideale è castana, non bionda. Io non sono biondo, e comunque il biondo a cui mi riferivo non è il biondo scandinavo, ma quello gallico (scuro con un poco di feomelanina). Nella domanda ipotetica dell'utente l'antitesi era tra biondo e bruno, dunque mi sono spiegato entro quei termini.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.