Lungi da me il voler difendere Diavoletto...è grande e sa provvedere a se stesso
Ma dire che "al governo c'è", riferendosi a 1 persona ...non equivale a dare la colpa al governo di ciò che è accaduto ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Ma non dica eresie, tutte le Tv merdaset sono su questo argomento, tutti i giornali prodeliqnuente sono su questo argomento.
E' una delle poche volte che condivido la scelta di salvare la Banca anche se il salvataggio dovrebbe rendere la banca pubblica e non più privata e questo per salvaquardare i correntisti, per quanto riguarda gli obbligazionisti lo stato non c'entra niente, verranno fatte cause alla dirigenza di quelal banche che sono anni che adotta quel sistema di truffare i poveracci. Ma è un problema con BAnca Etrutria.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

le banane nel cervello proprio
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ho letto che erano "subordinate" quelle che si sono volatilizzate. Sono strumenti finanziari particolari che comprano coloro i quali sanno di rischiare oltre il normale.
La questione è: i compratori ne erano a conoscenza? questo è un campo difficile. Di certo avrebbero dovuto accorgersi che i tassi superiori significavano qualcosa. Se la roba che rende di più fosse anche sicura tutti la comprerebbero.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

da quel che si è letto, i delinquenti sono quelli della banca che hanno "rifilato" a persone del tutto inconsapevoli (dei rischi) dei prodotti altamente rischiosi; queste persone sono dei delinquenti che dovrebbero essere messi in galera......
e dovrebbero rispondere personalmente di ciò che hanno combinato
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza