Originariamente Scritto da Mos Maiorum Con partita Iva, suppongo. Nel tuo caso un conto bancario o postale è necessario. ovviamente con P.IVA
Originariamente Scritto da la_biri non mi fido mai di nessuno io Fai male tata Mi conoscono tutti qua e non potranno che parlare bene di me Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da david477 Fai male tata Mi conoscono tutti qua e non potranno che parlare bene di me Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena pazienza
Originariamente Scritto da david477 Fai male tata Mi conoscono tutti qua e non potranno che parlare del pene di me Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena fixed
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Lui avrà un funerale in chiesa!!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Lui avrà un funerale in chiesa!!!!!! Iddio perdona tutti, anche i geni del male
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da FLenzi Lui avrà un funerale in chiesa!!!!!! Mi sembra logico... era pur sempre un commendatore Equitem Ordinis Sancti Silvestri Papae...
Originariamente Scritto da FLenzi Lui avrà un funerale in chiesa!!!!!! Dove dovevano farglielo ? In cantina ? Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da Giordi fixed Vigliacco Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" Io sono molto amico di Piccolaiena
Originariamente Scritto da FLenzi Lui avrà un funerale in chiesa!!!!!! mica è morto suicida a parte che adesso fanno il funerale religioso pure ai suicidi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum