sono state chiamate tutte le donne col tag

sono state chiamate tutte le donne col tag
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Ma infatti non mi pare che Sim sia stato particolarmente osteggiato quando ha raccontato la sua avventura a pagamento a Praga.
Onestamente mi ha un po' deluso questo: prima raccontare delle cose e poi prendersela per alcune critiche sommesse. Maturità dovrebbe significare anche prendersi la responsabilità delle proprie azioni.

un conto è parlare di scommesse, un conto è essere un giocatore d'azzardo, allora chi scommette qui e ne parla apertamente io ho il diritto di chiamarlo sempre "ehi giocatore d'azzardo che ti spendi tutti i soldi nel gioco e nei vizi"?
io poi ho raccontat l'avventura a praga nel sauna club, che è diverso dall'avventura a pagamento, se poi da qui sono diventato cliente abituale delle prostitute( parole vostre) allora qui è proprio un telefono senza fili.
cmq io direi che si può anche non parlarne piu.

Io direi che questo argomento lo possiamo anche chiudere. non trovate?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

oh allora se uno parla di sigarette o dice che fumada oggi lo chiamo" tossico di merda" va bene?
questa è in pratica la stessa correlazione.
basta stop, non ne parlo più.

Ascolta Sim, a me non piace essere trattato come un deficiente.
Ricordo anche che hai raccontato di esserti dovuto sbrigare altrimenti scadevano i trenta minuti e avresti dovuto pagare di più... Le cose scritte, se non vengono cancellate, rimangono.
Capisco che puoi esserti spaventato per i giudizi di alcuni, ma non puoi negare quello che hai raccontato, è puerile.

Che scenata di gelosia ...madonna se sei uterino
Mia moglie quando mi ha scoperto guzzare con un altra donna la prima volta mi ha rotto meno le palle di te con SIM ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()