Crozza mi ha fatto schiantare.
Verdini che guida la macchina ed entra Silvio travestito per non farsi riconoscere che vuole entrare nel Pd ahahahahah!!!

Crozza mi ha fatto schiantare.
Verdini che guida la macchina ed entra Silvio travestito per non farsi riconoscere che vuole entrare nel Pd ahahahahah!!!
Regressista amante della pucchiacca.

Questo weekend mi devo mettere di impegno e comprare comprare comprare.

Buongiorno a @tutti
Oggi vi ho fregato
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

La Domenica andando alla messa...
MARINO DIMETTITI.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Buongiorno a tutti, io tra poco sbarco in Terrasanta![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Quanto spero che i grillini vincano le prossime elezioni per vederli travolti dall'onda lunga della delusione e dell'indignazione da loro stessi cavalcata con spregiudicatezza ,devono subire la stessa propaganda populista e mistificatoria che riservano agli altri . Quasi li voterei solo per vederli governare !![]()

È bello essere a casa
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)