i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Regressista amante della pucchiacca.

a me sembra normalissimo che i depositi non siano garantiti al 100% ma solo entro una certa soglia
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non si risolve un problema creandone un altro
La legge da cambiare è quella sull'utilizzo del contante, non sulle garanzie dei conti corrente (che restano pur sempre degli investimenti) che addirittura fosse per me sarebbero azzerate
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Come al solito ha ragione @david477

A pranzo anguille al sugo, casu ageru, melanzane grigliate. O_O
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Si tratta di aziende private a cui affidi i tuoi soldi in cambio di un servizio/ritorno economico
Non esiste alcuna motivazione plausibile sul perché dovrebbero essere garantiti, se non dalla stessa banca ai quali li affidi con eventuali forme che ti tutelino...ma sempre a livello privato dalla tua stessa banca
Il problema è la limitata circolazione del contante che così come è adesso è ridicola
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Nel momento in cui esistesse il contante libero non ci sarebbe bisogno di garantire alcunché , sarebbe una libera scelta del depositante rischiare tenendo i soldi sul conto o sotto il materasso.Ma allo stato attuale non è così , una ditta che gioco-forza riscuotesse una fattura da 200mila € ( e non puoi farlo in contanti ) il 19 dicembre potrebbe trovarsi bailinata il 20 perdendo la metà .
Regressista amante della pucchiacca.