qualcuno ha deciso che la gente deve produrre cv di 5 pagine in cui raccontare che sa dire "bongiur" e che gli piace giocare a dama. ho dovuto prendere il cv di little pedro e trasformarlo in qualcosa di leggibile e di piu' sintetico, perche' se mandi un cv di 5 pagine e sei un neolaureato la gente si mette a ridere e lo cestina.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Non sono un neolaureato di primo pelo il che è anche peggio perchè avendo un pò d'esperienza quel formato mi obbliga a scrivere un libro in effetti, con la vecchia versione invece riuscivo ad essere più sintetico e a valorizzare meglio le esperienze più qualificanti
Però ho sentito in giro la diceria che i CV in formato non europeo non li leggono neanche più
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il neolaureato era mio fratello.
Mi pare che la follia del CV europeo non sia arrivata in Inghilterra e a mio fratello è andata bene in nord-Europa col formato che uso io. So che in Italia il formato europeo è in uso, immagino perché la sintesi e la chiarezza non son cose gradite. Qui un CV con più di 3 pagine corre il rischio di essere cestinato all'arrivo. Il mio Cv è lungo una pagina e mezza e lavoro da 10 anni.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Se ci fosse un minimo di serietà nel mondo del lavoro, verrebbe messo obbligatorio nel curriculum delle donne di allegare una foto a figura intera, scattata nuda di fronte allo specchio non oltre 1 mese prima dell'invio del curriculum stesso
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

@Malandrina l'hai trovata la cyclette?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

A che ti serve la cyclette ?
Sei sovrappeso ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()