a me piacciono le cravatte particolari e le giacche destrutturate.
per altro quello grigio spigato pare un completo a giorno e io non metterei la pochette

a me piacciono le cravatte particolari e le giacche destrutturate.
per altro quello grigio spigato pare un completo a giorno e io non metterei la pochette

Banderas...le camcie da uomo da giorno sono esclusivamente a righe bianco/tonalità del blu, da azzurro molto pallido a blu medio
Riga blu da molto sottile a media ...che non sembri un burazzo, per intenderci
Niente bianco tinta unita ne azzurro ne altri colori tinta unita. Il bianco va alla sera e basta
E soprattutto niente taschino
Gli altri colori di camicia rendono l'uomo ridicolo...
Le cravatte sono sempre in tonalità del blu, tinta unita, pois, regimental, ma che sia regimental elegante, no una tamarrata da mercato come quelle hai postato...
Il tutto abbinato ad abiti blu o grigi o appena gessato ma senza esagerare
Gli altri colori vanno bene giusto se fai il musicista o se sei una star di hollywood...
È meglio essere monotoni che ridicoli
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Che c'entra la camicia bianca con un abito grigio chiaro ?
La camicia bianca va solo di sera e un abito grigio chiaro (che in ogni caso sarebbe da abolire) di sera va bene solo se sei un sicario della mala
Anche tralasciando la cravatta che è troppo scura preferisco una maglietta e un paio di jeans a uscire di casa conciato così
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori"
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.