Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma a me piace fare la spesa, anche perchè cosi decido io il menù
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ehmmm la secondama è un rapporto ormai di reciproca attenziona, mica dipendenza.
scusa io penso che andare a vivere da soli possa avere un senso se si è fidanzati o in procinto di andare a convivere con qualcuna, ma andare per poi stare da soli come un cane e con l'affitto da pagare, perchè farlo?
io cmq qui ho tutta la libertà che voglio, poi mio fratello con mia cognata e le mie due nipotine vivono sopra, la casa sotto è mia, quindi sono apposto![]()

Auguri a tutti, anche agli esseri inutili e alle persone fastidiose
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

brutta scelta andare in vacanza in questo periodo, prezzi triplicati, troppo freddo, voli che rischiano di essere soppressi per freddo e ghiaccio, troppi turisti, se si va in una capitale europea si rischia di trovare più turisti che autoctoni.
fai come me, vai in bassa stagione, prezzi bassi, poche file, pochi turisti, tutti autoctoni cosi ti integri bene con la vita di tutti i giorni del luogo.