A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Non ho voglia di tornare indietro a cercare i post ma ti pare male, ti assicuro, almeno per quanto riguarda Mos che infatti non lo rinnega.
Per quanto riguarda te mi sembra che tu abbia scritto qualcosa tipo "ha ragione Mos" dopo che aveva criticato lo zio di Occhions, quindi non so se ti sei espressa male tu od ho frainteso io. Comunque fa niente chissene, ci siamo chiariti.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A me a Natale è venuto fuori dalla mia Baita a trovarmi un asinello per scroccare gli avanzi... E tra non so quanti anni,verrà macellato per farci un bello stufato..e allora? La vostra pietà tenetevela per le cose serie e lasciate lavorare la gente
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

io invece carezzavo il coniglietto e poi assistevo alla sua morte e lo mangiavo.
Sinceramente non ci trovavo niente di agghiacciante...
forse perchè non è che succedesse tutti i giorni, ma solo una volta ogni tanto.
Secondo me questo mi ha reso più consapevole.
Da un certo punto in poi (quando sono stata più adulta,comunque) il coniglio ho deciso di non mangiarlo più, e neanche il vitello.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij