Niente, come di tanti altri argomenti che non siano la filosofia o qualche scultore polacco morto di freddo con lo scalpello in mano
I più stanno qua solo per trollare con inutili e interminabili pipponi...
Tutte le bestie allevabili o prelevabili dal loro habitat naturale la cui carne sia buona di gusto sono state messe sulla terra per diventare cibo per gli uomini, diversamente dio ci avrebbe fatto erbivori come le mucche o privi dell'intelligenza necessaria per cacciarle, pescarle o allevarle
Il resto sono farneticazioni
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Però se lo incontrassi penseresti che quello ti fa schifo e magari lui penserebbe che fa schifo qualcosa che mangi tu.
inoltre la differenza è che loro le tarantole le vanno a stanare con le loro sante manine, mentre tu la bistecca la compri nella plastica, mica ti sbatti a uccidere il manzo
e poi tu ti permetti di consumare una quantità immane di risorse per averela bistecca... la loro dieta invece non disturba l'ecosistema![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.