“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

No. L'argomentazione la trovi in questa e nelle pagine precenti:
https://forum.termometropolitico.it/...so-sempre.html
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Con il favore del chiaro di luna, io esco a ingozzarmi di Picanha...alla faccia di chi ci vuole male
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6 utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Comunque tu le faccia le carni rosse processate hanno un apporto proteico notevolmente inferiore a quelle bianche o di pesce, e una quantità smodata di grassi in più. Il fatto che il consumo eccessivo delle stesse favorisca l'insorgere di malattie cardiovascolari e tumorali è acclarato dalla scienza medica, così come dalle statistiche risulta che buona parte della popolazione dei paesi benestanti ne consuma in modo eccessivo rispetto alla dose consigliabile.
Quindi almeno su questo aspetto Rachel secondo me ha ha ragione, ci sono certe carni che mangiamo più per piacere che per una corretta nutrizione. Perchè le salamelle sono bone in realtà, inutile negarlo![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso