Ma vi sentite bene? Le persone (la massa) si devono preoccupare delle troppe bistecche in circolazione? Ammazza che problemone.
Qua scatta il TSO di base proprio

Ma vi sentite bene? Le persone (la massa) si devono preoccupare delle troppe bistecche in circolazione? Ammazza che problemone.
Qua scatta il TSO di base proprio
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Ho fame.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In realtà la cultura e la "civiltà" a cui sia io che tu apparteniamo, è andata in tutto il pianeta a imporre con la violenza a tutti gli altri il proprio modello di vita (la propria ideologia sul mondo) ...
Tant'è che in qualsiasi posto al mondo ci trovi un fast food, ma non ci trovi un chiosco di tarantole arrostite![]()
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Apparte che il fast food,riporlo come nostro modello di vita è sbagliato.
Non lo è assolutamente nel senso culinario in Italia.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL