i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@david477 sai di che posto parlo?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per chi interessa (senz'altro @diegol22) dopo averne consultati tanti credo che questo sia in assoluto il miglior sito italiano per le previsioni del tempo
A volte nella casella Località restituisce il risultato anche indicando nomi di montagne, sentieri o piste di fondo. Risultati che non mi hanno mai tradito, soprattutto se interrogati a non più di 60 ore di distanza è precisissimo.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

In valle Imagna risulta neve da sabato 2 sera, ma solo sopra i 1000 in valle sarà pioggia o nevischio che non rimane attaccato.
Meteo Sant'Omobono Terme Previsioni | METEOWEBCAM
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Ti avevo scritto giorni fa che mi veniva in mente Olinda, a nord di recife, e' l'unico posto bello che ho visto vicino a recife, ma penso te lo ricorderesti perché ha una miriade di casine tutte colorate, ma non è proprio un "paesino" ...
Poi sicuramente ci sono tanti paesini come hai descritto, lungo tutta la costa a sud di recife, per 200 e più km...
Quando vengo qua non giro tanto, a parte in giornata i due posti più turistici della zona, che sono porto de galinhas e maragogi dove ci sono le piscine naturali....
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()

Allora giovane @shadows hai convinto la tua ciccina per la serata sex/drugs/niente rock'n'roll ?
O ci devo pensare io a portare tutto l'occorrente anche per te ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amicodi Piccolaiena
![]()