A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Vado a mangiare un pezzo di torta poi devo almeno iniziare una roba per un concorso dove non vincerò neppure morto e infatti manderò al 99,9% qualcosa di orrendo tanto per rinverdire i fasti delle profezie che si autoavverano.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

in effetti nella prima foto di viso somiglia leggermente a iena.
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

nicolaj , questa è più decente vero ?

Mbè...di fisico c'è tutta. In faccia boh, PI mi sembra meglio...nel senso, il naso no (non s'incazzi la Iena), ma questa ha l'occhio "bollito" e la Iena no.
Comunque non ci siamo ancora eh...almeno 1/4 di quelle con cui son stato le danno parecchi punti.
Tira fuori qualcosa di veramente serio su...ché qua mi han parlato male di te come talent scout...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena