Non è importante il termine , io posso anche giudicarla in senso positivo in assoluto ma meno positivamente di quello che farei nel caso di un maschio .Il punto è che la promiscuità sessuale maschile e femminile non viene giudicata "uguale" perché uomini e donne viviamo la sessualità in maniera diversa anche se egalia vorrebbe farci credere che mediamente le donne non la vivano con un senso di intimità maggiore del nostro .Così che noi ci si farebbe spompinare la stessa sera anche da cinque donne diverse mentre loro , pur potendo spompinare anche dieci uomini a sera , solitamentenon lo fanno .
Poi che gli uomini per politically correct dicano "ma non per me sono uguali" è nella maggior parte dei casi finzione o autoinganno , vorrei vedere quanti avendo una figlia sarebbero "ugualmente" felici/infelici di sapere che questa si facesse incaprettare da tutta la classe dopo aver spompinato mezza scuola nei bagni .
Regressista amante della pucchiacca.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ti racconto un aneddoto , quando avevo 20 anni passavamo tutti i we nella riviera romagnola, e andavamo la perché secondo noi le romagnole se la tiravano meno delle toscane, poi conoscendo dei ragazzi romagnoli ci dissero, che culo che avete voi toscani, le vostre donne la danno con facilità, mica come le nostre![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ognuno è libero di scopare con chi vuole e quando vuole...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..