_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Vi ho letto
e mi sono acculturata, l'ho sempre detto che qua imparo tanto
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Che poi la scienza a dir la verità non dice neanche che il libero arbitrio non esiste, semplicemente non è argomento cui presta molta attenzione, dato che in definitiva non la riguarda
Comunque Druuna non ha tutti i torti, sarebbe forse più interessante aprire un thread su questo argomento nella sezione Filosofia e pensiero occidentale partendo magari dall'articolo molto interessante che hai postato. Qui al Bar fra l'altro non è la prima volta che Occhions solleva il tema del libero arbitrio ed ha sempre un pò di seguito, probabilmente in quella sezione che di fatto è il suo alveo naturale con qualche tag tra baristi destroradicali varie ed ed eventuali ne verrebbe fuori una bella discussione ricca.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso