Originariamente Scritto da Rachel Walling Hola ciao piccolaa, stanca dopo stanotte?
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da simwe9one ciao piccolaa, stanca dopo stanotte? una faticaccia
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling una faticaccia da me però non sei venuta, kattivaa
Originariamente Scritto da simwe9one da me però non sei venuta, kattivaa ci saranno state altre befane dalle tue parti mica posso fare avanti e indietro per tutto lo stivale
Originariamente Scritto da simwe9one ma quanti anni hai??????????? io te ne ho sempre dati virtualmente 35-40 85
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi 85 Hai sempre quel maledetto vizio di scalarti gli anni vero Flè ??
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Hai sempre quel maledetto vizio di scalarti gli anni vero Flè ?? E' vero, diciamolo che ho la tua età
Originariamente Scritto da FLenzi E' vero, diciamolo che ho la tua età Tu sei più vecchio di me di 1 giorno !!!
oh sto facendo una maschera per la pulizia del naso, devo preoccuparmi?
Madonna. La valigia del ritorno é sempre un guaio.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum