Però.........
"Ad oggi, il vaiolo rimane l’unica malattia a essere stata davvero eradicata."
Le 10 malattie che si credevano (quasi) scomparse e invece ritornano - Corriere.it
io non ho fatto il secondo vaccino del vaiolo![]()

Però.........
"Ad oggi, il vaiolo rimane l’unica malattia a essere stata davvero eradicata."
Le 10 malattie che si credevano (quasi) scomparse e invece ritornano - Corriere.it
io non ho fatto il secondo vaccino del vaiolo![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

scusate... altro doppio...
non so perchè.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Nulla, è un argomento di conversazione
E comunque c'è freddo e freddo. Non so a Roma o a La Spezia, ma a Milano l'ultima volta che l'anticiclone siberiano ha sfondato in Europa prendendo il posto a quello delle Azzorre in inverno si raggiunsero i -17 (ondata di gelo febbraio 2012) che, ti garantisco, sono una temperatura anomala anche qui a gennaio/febbraio senza l'intervento di @Chtuhlu![]()
Quindi spero che, come ha scritto diegol, queste ipotesi a lungo termine si rivelino troppo azzardate e quindi sbagliate... se lo dice lui ci sentiamo tutti più rassicurati![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.