Non dico cosa sei perché ormai lo sanno tutti qui.

Non dico cosa sei perché ormai lo sanno tutti qui.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Lo so, sono amico dei Negri
E preciso che non è affatto un messaggio razzista, anzi, il contrario
Però a trattenerti non vorrei che poi ti fa ritenzione e ti gonfi... Dovresti liberarti ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿

Io ho nominato liguri, celti e scandinavi; sono tre genti che nonostante l'origine varia e una patria nativa lontana, debbono essere considerate autoctone in Italia. Non importa il nome, importa la sostanza: tra me, un viennese e uno svizzero non vi sono differenze visibili, nonostante il nome differente e la provenienza. Tra me e tanti italiani vi sono visibili differenze. Le tradizioni sono storia, e la storia è ciò che differenzia me da un viennese e mi accomunano ad alcuni italiani.
Coloro i quali rinnegano il proprio retaggio perdono qualcosa di importante, quanto coloro che rinnegano il valore del sangue.
Ultima modifica di Mos Maiorum; 08-01-16 alle 00:53
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Celti ad esempio è una definizione vaga, a quanto ne so, ossia indica una serie di popolazioni che avevano diversi usi e perfino religioni, quindi non sono d'accordo con te. Il fatto che geneticamente è dimostrato che il massimo della distanza si trova all'interno di una nazione, ad esempio, mentre tra te e uno della nuova Zelanda (per dire) c'è una diversità minima; minore di quella che si potrebbe trovare tra te e un tuo connazionale... lo interpreti al contrario: proprio per questo fatto l'etichetta "svizzero" non vale nè più nè meno che l'etichetta "ligure".
Sono etichette che valgono in senso descrittivo e contingente.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Buh!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Bah, no non direi
Ma ti piacciono queste serie/film di fantascienza nerdissima Drù? Di solito hanno un pubblico quasi esclusivamente maschile.
Se guardo qualcosa del genere mentre c'è anche la mia compagna di solito il suo tempo di sopportazione non supera il minuto prima che fuoriesca il primo segnale di insofferenza spontaneo che di solito è uno sbuffante "ma che è sta roba?". E anche con le mie ex più o meno era cosi
Ultima modifica di Maestrale; 08-01-16 alle 04:41
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso