«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Infatti, tuttavia in questo caso specifico a me personalmente è parso che si sia cercato di discostarsi il meno possibile dallo sceanario del libro a differenza di altre trasposizioni televisive nelle quali il romanzo è, di fatto, solo lo spunto iniziale che viene via via stravolto
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Alla fine la consapevolezza di avere un grosso membro risolve buona parte delle paturnie mentali degli uomini, che sono meno di quelle delle donne, ovviamente, ma pur sempre significative, soprattutto a livello di timidezza
E' universalmente provato che gli uomini con pene piccolo siano persone insicure di se e meno portate al successo oltre che spesso vittime succubi della donna di turno
Normale, infine, che un uomo molto dotato (come me ad esempio) avverta il desiderio di mostrare le proprie nudità, per rimarcare il concetto di virile superiorità
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿