Tratto da: La formica e la cicala capitolo due: la vendetta.
A furia di pensare al presente si rovina non solo il nostro futuro, ma di ogni generazione futura, e mentre il presente dura un istante, il futuro, se fossimo responsabili, potrebbe avere una durata indeterminata.
Ad ognuno la propria priorità.
Ultima modifica di Mos Maiorum; 09-01-16 alle 22:13
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Quindi il 7% non è una sparuta minoranza?
Alimentarsi anche di carne non è affatto un vizio, è la normale dieta della nostra specie.
Ti ripeto: i mezzi con cui noi ed il leone decidiamo cosa mangiare sono diversi. Operare una scelta è comunque una caratteristica comune a tutti gli animali, erbivori inclusi. Poi c'è chi la opera per istinto, e chi lo fa come essere pensante. E' una differenza esclusivamente di metodo. Obiettare a me che devo mangiare tutti i tipi di carne, o nessuno, è ridicolo tanto quanto lo sarebbe se la stessa cosa la si imponesse ad un leone.
Fermo restando poi ogni tipo di discorso sul perchè, sul come e via dicendo, in definitiva ognuno mangia quello che gli pare.
Cosa che moltissimi tra i non-onnivori non riescono proprio ad accettare...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Ma quanto è sexy la Nomi ???
https://m.youtube.com/watch?v=nnb0a-8OIB4#
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿

ma senza di noi(inteso come me , te etc etc), dato che non siamo eterni.
Poi come sempre le vie di mezzo non vengono mai prese in considerazione, cicala e formica erano entrambe coglione, perchè una vita come la formica che senso ha? quando morirà cosa potrà dire di aver goduto del bene della vita? .
Come sempre una via di mezzo dei due comportamenti è la migliore via, perchè il mondo è fatto di grigio, non di bianco e nero.
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri![]()
🏿