A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

magari hanno fatto una colletta
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io non voglio dire niente ...però arriva il momento nella vita di un uomo in cui sente il desiderio di condividere ciò che ha con il prossimo...e con le prossime
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

buona notte David ... ma non avrai mica pagato veramente per farti sbannare ?![]()

Buona notte amico mio
Figurati ...
Un altro po' e mi pagavano a me per togliermi da febbre ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

mi piace questo volto un pò asimmetrico ...è di una giocatrice di calcio .
![]()

Ma figurati se fosse stato David a fare la donazione certamente non sarebbe stato anonimo, è un gesto troppo raffinato ci scommetterei le palle che non è lui.
Se mai dovesse regalare dei quattrini a questo forum lo farebbe proprio per poi comportarsi nella maniera esattamente opposta, da vero bauscia qual'è farebbe in modo non solo che si capisca benissimo da dove arrivano i soldi ma anche che qui dentro lo sappiano tutti![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso