Ho capito ma allora non puoi accusarmi di non voler fare una donazione
Io le mie modalità le ho dette, se vuoi mandami indirizzo in mp
L'importante è che quando riceverai la busta non scriverai nulla a riguardo pubblicamente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

Semplicemente non gradirei si sapesse, come è stato detto pubblicamente ieri (per scherzo o meno) relativamente ad un altra donazione ricevuta
Poi se non va mai bene in nessun modo (se lo si dice, se non lo si dice, se lo si fa, se non lo si fa, ecc) allora mi sembrano polemiche abbastanza sterili
![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No, perché non mi sembrerebbe corretto comunque, visto che lo stesso Gianluca ha ammesso di aver ricevuto a memoria donazione solo da Manihi
Quindi dovrebbe scrivere la stessa cosa su di te, il tuo likatore e tutti gli altri utenti che non l'hanno mai fatta
Non ho chiedo io di fare una donazione, sono 3 giorni che mi esortano a farla
Se anche la facessi non me ne frega niente che si venga a sapere. Anzi, desidero il contrario
![]()

ah sta tranquillo... non riceverò nulla (ma chi mette i soldi in una busta per lettere anonima? Ma scherziamo?)
oltretutto tu che fai tanto l'imprenditore non sai che le testate giornalistiche hanno una sede?
Oltretutto TP è anche una SRL, basta fare una visura camerale...
il tuo problema è che pensi di rapportarti a persone che pensano come te, con gli stessi limiti che hai tu...

Vabbè continuate a menare il can per l'aia
I frati benedettini e le persone che muoiono di fame hanno molte meno menate ...ed evidentemente più bisogno
![]()

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.