Originariamente Scritto da manihi beata PI che può dormire al mattino.......... Fino a che non dovrò tornare in ufficio, faccio la nottambula
Originariamente Scritto da PiccolaIena Fino a che non dovrò tornare in ufficio, faccio la nottambula e fai benissimo
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Originariamente Scritto da foglia Ho scoperto che a cercare di interpretarli (seriamente) si rivela davvero qualcosa che ci frulla in testa. Solo che a volte è meglio non saperlo E' sempre meglio saperlo invece
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da Giordi ... ma anche le sue gioie... potessi ritornare a fare lo studente ci metterei la firma... Ehhh non lo so... sarà banale ma è vero che ogni età ha i suoi problemi e a vederli col senno di poi sembrano ridicoli.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da Maestrale E' sempre meglio saperlo invece Tu sai interpretare i sogni?
Cioè tipo io non so che mettermi, comunque buongiorno, vi voglio bene
Originariamente Scritto da foglia Ehhh non lo so... sarà banale ma è vero che ogni età ha i suoi problemi e a vederli col senno di poi sembrano ridicoli. Questo è vero... ma io non ho detto che vorrei tornare giovane... vorrei essere quello di adesso vivendo da studente...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da PiccolaIena Cioè tipo io non so che mettermi, comunque buongiorno, vi voglio bene Buongiorno a te Ienuccia... ...eh cosa vuoi metterti per andare dall'estetista?... una tuta può andare anche bene, no?...
Originariamente Scritto da manihi Buongiorno mister Buongorno madame!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da Giordi Questo è vero... ma io non ho detto che vorrei tornare giovane... vorrei essere quello di adesso vivendo da studente... Una vita da studente senza avere il fisico, ed il fegato, di un ventenne è biologicamente impossibile.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum