A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Regressista amante della pucchiacca.

Non vi fa riflettere questa foto?
![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io ho l'impressione che Mos volesse dire che è un suicidio che lascia sconcertati, per la descrizione che ce ne ha dato Piccolaiena, ma che non volesse ridicolizzare o giudicare.
Solo che ha scelto le parole sbagliate e tutti vi siete precipitati a crocifiggerlo... secondo me un po' inutilmente.
Io direi che ci si poteva mettere una pietra sopra tante pagine fa, dopo aver fatto semplicemente notare che le parole scelte erano state inopportune e potevano infastidire.
Il resto mi sembra tutto un po'.... troppo.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij