i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Dovresti seguire l'esempio degli utenti che premono il tastino "mi piace", per solidarietà, su ogni intervento scritto contro di me (inclusi i tuoi): la maggiorparte di loro non è arrivata neanche al quarto botta e risposta, si è dileguata molto prima. Sono esponenti della nobile arte della "toccata e fuga", non amano rischiare figure barbine "piene" coma la tua.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Mos è un troll, ha ragione King; ho una mezza idea di chi possa essere anche se si tratta di un modello imitabile.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Tipo ma secondo voi , Okkioni è un troll ? Per me si !
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

Ogni uomo è un'ipocrita nato.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Un giorno vi dirò anche chi è realmente Okkioni.
Regressista amante della pucchiacca.