@Gianluca Togli la faccia da culo di Mancini dalla destra del forum...Non si può vedere...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Ma no é che Pedro mi aiuta con rapidminer e mi porta al cane verde comprando noccioline e caricando il telefono

ai miei colleghi piace tantissimo, pensa che quando li ho messi davanti al bivio "o mi date una serie di specifiche coerenti oppure i preventivi continuate a farveli a mano" dopo 2 mesi di tentativi, non capendo il significato di "coerente" e di "specifica", hanno preferito continuare a farseli a mano, come i pesch, pur di non rinunciare al pensiero magico.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

te l'ho detto che meta' di quegli esercizi non riuscirebbe a farli un laureato in ingegneria informatica senza prepararseli. il tuo professore e' un povero imbecille.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

un incubo, il vecchio proprietario mi faceva anche scegliere la playlist. ora c'e' quel tipo mega creepy che secondo me ha dei bambini morti nascosti sotto le assi del pavimento