Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Agli altri piace giudicare ...più che altro
Per il resto si limitano a mentire e parlare di cose che non sanno, supponendo o per sentito dire
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Mai detto che il sesso fra gay sia brutto
Ho sempre e solo detto che il pensiero mi fa venire il vomito. Così come vedere l'immagine di due uomini che si baciano ...
Riprova
...o confessa i tuoi peccati ...
Viva le puledre![]()

Esatto, ma hai quelle sensazioni senza averlo mai provato oppure mi sbaglio?
Sai se ci rispondesse @King Z. che li fa tutti e due...![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Secondo me oggi hai qualche problemino di comprendonio. Mi hai chiesto cosa cambia tra il sesso con una prostituta e il sesso con una donna che non lo fa per soldi. Te l'ho spiegato. Con la prostituta diventi attore, produttore di un film la cui sceneggiatura è sempre quella, la prostituta che recita per compiacere il cliente, e tu che fai finta che lei ti desideri per ciò che sei anzichè per ciò che hai. Ti anche detto che le differenze "meccaniche" al sottoscritto non fregano nulla, proprio perchè tra una mignotta che fa i salti mortali ed una donna meno acrobata ma con una passione genuina, non ho alcun dubbio, scelgo la seconda.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sì esatto ho quelle sensazioni
Ma è tutt'altra cosa da dire che uno sia più bello dell'altro o che ci sia questa o quella differenza
Concetto non applicabile a ciò di cui stavamo parlando...su cui tu e Giordi avete detto chiaramente esserci differenze fra scopare con due donne insieme gratis o a pagamento ...
Senza chiaramente motivare il perché di questa vostra affermazione
Adesso state provando in maniera ancora più ridicola e dirottare la cosa su altro ....
Nulla di nuovo
Viva le puledre![]()

A me pare invece che tu continui ad affermare cose che sottintendono
1) che sei stato a mignotte
2) che non ci sei stato ma vuoi sapere ugualmente com'è e le differenze rispetto a una guzzata gratis
A me questa pare una descrizione molto dettagliata della tua esperienza con una prostituta:
"Con la prostituta diventi attore, produttore di un film la cui sceneggiatura è sempre quella, la prostituta che recita per compiacere il cliente, e tu che fai finta che lei ti desideri per ciò che sei anzichè per ciò che hai."
Perché diversamente se tu non ci fossi mai stato come fai a sapere ciò ?
Oppure restano supposizioni ...ma andrebbero messe giu in modo diverso
E soprattutto se sono supposizioni vengono facilmente smentite dalla mia "esperienza reale" in proposito
Quindi in questo caso il tuo giudizio non conta nulla![]()
Quindi di fatto sei una persona che parla a vanvera di cose che non conosce e pretende di essere preso sul serio
Addirittura dici "te l'ho spiegato"
Ma cosa vuoi spiegare se non sai nemmeno di cosa stai parlando ???
Viva le puledre![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”