Esistono diversi gradi di difesa: l'ultimo è la difesa letale, e mi pare rispondere bene alla minaccia di un aggressore kamikaze armato pesantamente.
Se ogni persona che spara per difendersi o per difendere qualcun altro dovesse rinunciarvi a priori per timore del fuoco amico, le armi sarebbero appannaggio dei criminali senza scrupoli. In Francia son dovuti irrompere nel teatro con le armi, scegliendo il male minore.Chi ti dice che per difendersi una persona dentro un posto così affollato non possa uccidere altre persone??
Che a distanza ravvicinata è, in genere, inutile, e non protegge interamente il corpo. Puoi proporre ai cittadini francesi di vestirsi da Juggernaut, oppure realizzare che l'offesa è molto più semplice della difesa da qualsiasi tipo di arma, esplosivi compresi.La vera difesa al limite la si ottiene con un giubbotto antiproiettile.
Dove lo hai letto? Il cantante in questione non mi pare abbia scritto "regaliamo i lanciarazzi con i punti fragola", e io non ho descritto nessuna regolamentazione, anzi ho affermato che chiunque dovrebbe essere armato ed istruito sulle armi.Però vedo che alla fine dai ragione sia a me che a Flenzi... e cioè che è giusto un controllo sulle armi come al contrario non è d'accordo il cantante degli Eagles of Death Metal.