Ma su cosa verte la questione di oggi ?
Sul pirla di cantante che ha detto che tutti dovrebbero avere un arma e che se al loro concerto tutti avessero avuto un arma sarebbe finita diversamente ?
Ma non gliel'hanno detto che è stato tutto un tarocco quell'attentato e che erano tutte comparse quelle sul pavimento ?
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Capito @Maestrale? Sei noioso!

Huges ha detto tutti. Altrimenti come si difenderebbero queste persone dagli assalitori?
Dubito che Huges accetterebbe che un gruppo di terroristi avesse la possibilità di fare una strage durante un raduno di persone su sedia a rotelle spinte da carcerati e anziani ed i loro piccoli nipotini. Ripeterebbe come un pappagallo quello che tu ancora non hai il coraggio di contestare... e cioè che "tutti dovrebbero poter avere un'arma"
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Dubito fortemente tu abbia più rapporti sessuali di quelli che ho io
Come dubito che la qualità dei tuoi sia paragonabile a quella dei miei... Alcuni dicono di avere le prove sulla qualità delle tue "famose " guzzate. A quanto pare tra qualche giorno sembra che verrai ampiamente sputtanato.
Ci sarà da ridere
Anche se non ce ne sarebbe bisogno visto che ti stai già sputtanando da solo in maniera molto efficace.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”