Pagina 9915 di 32099 PrimaPrima ... 9415981598659905991499159916992599651001510415 ... UltimaUltima
Risultati da 99,141 a 99,150 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ne ho già mangiata una intera naturalmente, appena uscito coi sacchetti ancora in mano come un drogato.

Se non altro ho siglato un accordo con la mia guardiana affidandole l'incarico di nascondere le altre 5 in vista delle prossime notti, quando c'è la possibilità che io mi trasformi in un orso mannaro molto meno incline a ragionare e mi butti alla ricerca di quelle tavolette bramendo per l'aspirata dose di cacao mentre apro tutte le credenze della cucina e frugo tra il contenuto
    In realtà anche io sono a dieta ma sono particolarmente golosa in questi giorni

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    In realtà anche io sono a dieta ma sono particolarmente golosa in questi giorni
    Vuol dire che non stai fecendo sesso e hai bisogno di compensare.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Vuol dire che non stai fecendo sesso e hai bisogno di compensare,
    No, vuol dire semplicemente che ho gli ormoni in subbuglio

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Comunque il cacao a quanto pare è davvero una droga

Per il cervello umano il cacao è una droga

Il cacao crea nel cervello una dipendenza simile a quella degli stupefacenti. Basta mangiarne pochi quadretti per attivare alcune specifiche aree del cervello che corrispondono a quelle responsabili della dipendenza da droga e dei disturbi alimentari. A studiare e a fotografare gli effetti sulla materia grigia della ciccolata è stato un gruppo di ricercatori della Northwestern University (USA). Dalla ricerca, pubblicata sulla rivista scientifica Brain, è emerso che maggiore è il piacere provato nel gustare l'alimento, più fervente è l'attività cerebrale di alcune aree della corteccia frontale e orbitale e del mesencefalo. Afferma Dana Small, coordinatrice dello studio: << Si attivano le stesse regioni del cervello che entrano in gioco nelle dipendenze da stupefacenti e nei disturbi dell'alimentazione. Quando il piacere è forte, il cervello reagisce scatenando una reazione biochimica simile a quella che si scatena nella materia grigia di un drogato >>.

Fra l'altro anche in un libro di consultazione allo stand della Repubblica Dominicana ad Expo 2015 mentre mangiavo pezzi di cacao amaro puro lessi che quando arrivarono i coloni spagnoli in centro america prima di cristianizzare i maya e le altre popolazioni indigene dei Caraibi e della terraferma gli sciamani locali consultavano gli spiriti dei loro Dei assumendo cacao puro e andando fuori di testa
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Comunque il cacao è davvero una droga

Per il cervello umano il cacao è una droga

Il cacao crea nel cervello una dipendenza simile a quella degli stupefacenti. Basta mangiarne pochi quadretti per attivare alcune specifiche aree del cervello che corrispondono a quelle responsabili della dipendenza da droga e dei disturbi alimentari. A studiare e a fotografare gli effetti sulla materia grigia della ciccolata è stato un gruppo di ricercatori della Northwestern University (USA). Dalla ricerca, pubblicata sulla rivista scientifica Brain, è emerso che maggiore è il piacere provato nel gustare l'alimento, più fervente è l'attività cerebrale di alcune aree della corteccia frontale e orbitale e del mesencefalo. Afferma Dana Small, coordinatrice dello studio: << Si attivano le stesse regioni del cervello che entrano in gioco nelle dipendenze da stupefacenti e nei disturbi dell'alimentazione. Quando il piacere è forte, il cervello reagisce scatenando una reazione biochimica simile a quella che si scatena nella materia grigia di un drogato >>.

Ciò mi fa venire in mente che in un libro di consultazione allo stand della Repubblica Dominicana ad Expo 2015 mentre mangiavo pezzi di cacao amaro puro lessi che quando arrivarono i coloni spagnoli in centro america prima di cristianizzare i maya e le altre popolazioni indigene dei Caraibi e della terraferma gli sciamani locali consultavano gli spiriti dei loro Dei assumendo cacao puro e andando fuori di testa
    Beh, il cioccolato contiene triptofano, che a livello chimico rilascia gli stessi mediatori della serotonina, quindi la felicità, come alcune droghe

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    la mia droga è questa...

La mia (attuale) droga è questa...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Vinco io

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    Beh, il cioccolato contiene triptofano, che a livello chimico rilascia gli stessi mediatori della serotonina, quindi la felicità, come alcune droghe
    Dannazione.

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Vinco io l

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Druuna e Giordi come siete raffinati, si vede che siete cresciuti nei quartieri alti. Mi sun de Cuarto Ogiar, me magn anca i pulpètt

Pagina 9915 di 32099 PrimaPrima ... 9415981598659905991499159916992599651001510415 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito