Relativamente libera??? Le parole di Hughes non lasciano spazio a dubbi. Lui ha detto: "Non ho mai visto morire una persona che aveva una pistola, e voglio che tutti possano averne una." La tua miopia è al limite della cecità...
Sei tu che giochi con le parole e continui a mettere in bocca e in testa alla gente cose che non hanno mai detto. I terroristi non hanno bisogno di una legge che permetta loro di possedere armi. Fai degli esempi veramente stupidi. I malati di mente sono incapaci di intendere e volere, ecco perchè non vengono considerati. I carcerati non hanno bisogno di difendersi con le armi, visto che sono rinchiusi con altri carcerati che sono disarmati.
Mi spiace per te, ma Hughes ha più volte detto di sostenere la campagna pro-armamenti di Donald Trump. Tale campagna ha tra i suoi punti fondamentali, la non obbligatorietà da parte di un venditore di armi di condurre controlli e accurate verifiche sugli acquirenti. Questo lascia intendere che entrambi (Hughes e Trump) non hanno nessuna intenzione di mettere paletti alla vendita indiscriminata di armi, ma al contrario, in questo modo favoriscono un commercio privo di controlli.
Io lo faccio. Tu invece riempi le tue repliche di parole inutili.