Pagina 9928 di 32099 PrimaPrima ... 9428982898789918992799289929993899781002810428 ... UltimaUltima
Risultati da 99,271 a 99,280 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Gli auspici di chi vorrebbe una diffusione relativamente libera delle armi da fuoco non si accordano alle tue previsioni, che volgono all'estremo opposto. Il tuo errore è marchiano.
    Relativamente libera??? Le parole di Hughes non lasciano spazio a dubbi. Lui ha detto: "Non ho mai visto morire una persona che aveva una pistola, e voglio che tutti possano averne una." La tua miopia è al limite della cecità...

Giochi con le parole, cadendo nell'assurdo: nessuna delle persone citate desidera che terroristi, malati di mente, carcerati et similia entrino in possesso di armamenti, e non puoi credere il contrario senza coprirti di ridicolo essendo il suddetto un accorgimento imposto dal senso comune e implicito al messaggio: non sono "tutti".
    Sei tu che giochi con le parole e continui a mettere in bocca e in testa alla gente cose che non hanno mai detto. I terroristi non hanno bisogno di una legge che permetta loro di possedere armi. Fai degli esempi veramente stupidi. I malati di mente sono incapaci di intendere e volere, ecco perchè non vengono considerati. I carcerati non hanno bisogno di difendersi con le armi, visto che sono rinchiusi con altri carcerati che sono disarmati.

A me interessa la tua opinione e il pensiero di chi ti spalleggia: alla tua interpretazione, strumentale, del pensiero altrui non presto interesse, se non quando è abusata in funzione dei tuoi interessi. Una diffusione di armi assolutamente libera non esiste analogamente alla concezione assoluta di libertà, che è antietica alla società civile e non può essere espressa in un programma politico se non abrogando ogni normativa che rende la costituzione in società valida e vincolante; accettando, dunque, una condizione che rende la politica inutile. La tua strategia retorica, definita "argomento dell'uomo di paglia", prevede l'estremizzazione della posizione dell'oppositore per dimostrarne l'assurdità a vantaggio della tua idea, ma non può essere utilizzata efficacemente in siffatto caso, poiché nessuno crederebbe all'estensione universale di un diritto al possesso/porto d'armi propugnata, fosse pure, dal sergente Hartman. Il tuo è inequivocabilmente un sofismo maldestro.
    Mi spiace per te, ma Hughes ha più volte detto di sostenere la campagna pro-armamenti di Donald Trump. Tale campagna ha tra i suoi punti fondamentali, la non obbligatorietà da parte di un venditore di armi di condurre controlli e accurate verifiche sugli acquirenti. Questo lascia intendere che entrambi (Hughes e Trump) non hanno nessuna intenzione di mettere paletti alla vendita indiscriminata di armi, ma al contrario, in questo modo favoriscono un commercio privo di controlli.
    Dovrai rinunciare alla prosopopea e degnarti di argomentare e difendere le tue convizioni sulle armi contro le mie, oppure accettare la mia critica e tacere.
    Io lo faccio. Tu invece riempi le tue repliche di parole inutili.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,120
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Quando cerchi di separare un uomo dal suo ambiente per deportarlo nel 1984 orwelliano, che si ribelli è il minimo.
    Allora butta il PC nella spazzatura e riprenditi la penna d'oca
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Allora butta il PC nella spazzatura e riprenditi la penna d'oca
    se lo facesse, caro Dario, non potrebbe più essere l'incoerente che è adesso...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Buongiorno gente!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, micetti miei!
    Buongiorno @FLenzi

Buongiorno @Maestrale

Buongiorno @diegol22

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Relativamente libera??? Le parole di Hughes non lasciano spazio a dubbi. Lui ha detto: "Non ho mai visto morire una persona che aveva una pistola, e voglio che tutti possano averne una." La tua miopia è al limite della cecità...

Sei tu che giochi con le parole e continui a mettere in bocca e in testa alla gente cose che non hanno mai detto. I terroristi non hanno bisogno di una legge che permetta loro di possedere armi. Fai degli esempi veramente stupidi. I malati di mente sono incapaci di intendere e volere, ecco perchè non vengono considerati. I carcerati non hanno bisogno di difendersi con le armi, visto che sono rinchiusi con altri carcerati che sono disarmati.

Mi spiace per te, ma Hughes ha più volte detto di sostenere la campagna pro-armamenti di Donald Trump. Tale campagna ha tra i suoi punti fondamentali, la non obbligatorietà da parte di un venditore di armi di condurre controlli e accurate verifiche sugli acquirenti. Questo lascia intendere che entrambi (Hughes e Trump) non hanno nessuna intenzione di mettere paletti alla vendita indiscriminata di armi, ma al contrario, in questo modo favoriscono un commercio privo di controlli.

Io lo faccio. Tu invece riempi le tue repliche di parole inutili.
    Andateci piano a mettervi in bocca cose a vicenda che non sono neanche le 10 del mattino

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledre Il Bar di POL

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Sei tu che giochi con le parole e continui a mettere in bocca e in testa alla gente cose che non hanno mai detto.

....

riempi le tue repliche di parole inutili.
    Perfetta descrizione del personaggio in 2 righe

Ormai lo han capito tutti: lui pensa che darsi un tono con un linguaggio forbito e una sintassi perfetta gli conferisca un'inattaccabilità che lo porta alla vittoria dialettica sul suo interlocutore, nonostante le sue repliche quasi sempre siano completamente fuori luogo e prive di senso nel contesto rispetto ai post a cui risponde

Ed è inutile dimostrarglielo come io te ed altri abbiamo già fatto più volte perchè non può permettersi di fare un passo indietro neanche di fronte all'evidenza, come qualsiasi scimmia dattilografa: a differenza dell'altro troll questo qui secondo me è proprio in buona fede, sinceramente convinto dei suoi deliri

Comunque vedo che tu hai molta più pazienza di me, io mi stufo molto prima
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Perfetta descrizione del personaggio in 2 righe

Ormai lo han capito tutti: lui pensa che darsi un tono con un linguaggio forbito e una sintassi perfetta gli conferisca un'inattaccabilità che lo porta alla vittoria dialettica sul suo interlocutore, nonostante le sue repliche quasi sempre siano completamente fuori luogo e prive di senso nel contesto rispetto ai post a cui risponde

Ed è inutile dimostrarglielo come io te ed altri abbiamo già fatto più volte perchè non può permettersi di fare un passo indietro neanche di fronte all'evidenza, come qualsiasi scimmia dattilografa: a differenza dell'altro troll questo qui secondo me è proprio in buona fede, sinceramente convinto dei suoi deliri

Cosa stai insinuando ? Che io non ho un linguaggio forbito ?

Con tutti gli anni che ho buttato via a studiare ?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Infatti, perfetta descrizione del personaggio in poche righe

Lui pensa che darsi un tono con un linguaggio forbito e una sintassi perfetta gli conferisca un'inattaccabilità che lo porta alla vittoria dialettica sul suo interlocutore nonostante le sue repliche quasi sempre siano completamente fuori luogo e prive di senso nel contesto rispetto ai post a cui risponde

Ed è inutile dimostrarglielo come io e te abbiamo già fatto più volte perchè non può permettersi di cedere neanche all'evidenza, come qualsiasi scimmia dattilografa: a differenza dell'altro troll questo qui secondo me è proprio in buona fede, sinceramente convinto dei suoi deliri

Diciamo che la mia pazienza è alimentata dal desiderio di rendere più evidente la fallacia dei suoi ragionamenti, in modo che le poche ed ignare persone che non lo trovano ancora irritante e supponente non cadano nell'infida trappola del suo nonsense.

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    Cosa stai insinuando ? Che io non ho un linguaggio forbito ?

Con tutti gli anni che ho buttato via a studiare ?

Come no, si percepisce chiaramente anche solo leggendo la tua firma

lo schiacciacastori
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Diciamo che la mia pazienza è alimentata dal desiderio di rendere più evidente la fallacia dei suoi ragionamenti, in modo che le poche ed ignare persone che non lo trovano ancora irritante e supponente non cadano nell'infida trappola del suo nonsense.
    Dì la verità che più che altro ti diverti a sparare sulla croce rossa

Pagina 9928 di 32099 PrimaPrima ... 9428982898789918992799289929993899781002810428 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito