Ricordo certo. Sei tu quello che non si ricorda che la questione del C4 l'hai tirata in ballo tu come esempio di esplosivo molto più dannoso del semplice perossido di acetone. Io ti ho spiegato che qualora fosse concesso a TUTTI di possedere un arma (come vogliono Huges e Trump), i terroristi non verrebbero con i cinturoni imbottiti di perossido di acetone, proprio perchè avrebbero più probabilità di essere fermati da un rambo impazzito, ergo verrebbero sicuramente con dei giubbotti imbottiti di C4 in maniera che qualsiasi rambo che li fermasse causerebbe un'esplosione tale da compiere una strage. Non è che ci vuole un genio per capire una cosa simile eh! Poi tu te ne sei uscito dicendo che nessuno dei due (Hughes e Trump) avrebbe permesso, in linea teorica, l'utilizzo di C4 al Bataclan. E io ti rispondo: "ma chissenefrega!!!" Ti pare che i terroristi chiedano il permesso per utilizzare C4 o perossido di acetone, o mitragliatori AK47???
Semplice. Hitler era convinto che l'imbastardimento della razza germanica-longobarda avvenuto tramite la fusione con il ceppo italico creò una nuova "popolazione particolare", diversa e meno pura di quella germanica. Senza dimenticare che lo stesso Hitler considerava il cristianesimo, e sopratutto il cattolicesimo come religioni negative per la stessa Germania. Negli anni 30-40 gli italiani erano fortemente cattolici, e questo aumentava i dubbi nei confronti della nostra popolazione. Solo pochissimi si salvavano dai suoi dubbi... uno di questi era proprio Mussolini.
Sto ancora aspettando che tu mi indichi la frase virgolettata che hai imputato al sottoscritto. Perchè sostieni di non essere bugiardo, quando effettivamente non fai altro che mentire per portare acqua al tuo mulino??