Buongiorno a tutti!![]()

Io ne ho sempre un paio di scorta..Di telecomandi per il cancello...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

È già tanto che una donna che vede che il cancello non si apre pensa di cambiare telecomando
Il più delle volte chiamerebbe la ditta per far cambiare il cancello ...o direbbe al marito che bisogna cambiare casa perché ormai non funziona più niente.
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

"...comprare dell'esplosivo al plastico di tipo C2 o C4 è molto semplice: bastano 150 euro per un panetto da 500-700 grammi. Questo quanto affermato da Michele Altamura, direttore dell'Osservatorio Italiano, spiegando che in circolazione c'è una grande quantità di esplosivo acquistabile in piccole partite, soprattutto nei Balcani. "Il punto sta nel fatto che le campagne di demilitarizzazione, fatte soprattutto da contractor americani, sono avvenute senza nessun controllo, tale che è sfuggito dai depositi molto materiale esplosivo derivante dallo smantellamento di munizioni, armi e carri armati. Materiale che oggi è disseminato in tutta la regione balcanica. Oltretutto - afferma Altamura - esso è facilmente acquistabile per i terroristi, in quanto le reti criminali hanno accesso a veri e propri arsenali"
E.t.l.e.b.o.r.o: Traffico esplosivo nei Balcani: '150 euro per 500 grammi di C4'
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno anche a @PiccolaIena, @Undertaker, @FLenzi, e al povero @david477![]()

Ma che palle, di nuovo il raffreddore!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF