“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Ma perché parlate solo di armi da una settimana a questa parte? Ci sono i forum appositi.

Caro Giordi, stai tentando di invertire la cronologia dei fatti e comunque, io ho sostenuto che la dovresti far finita di dare etichette all'interlocutore, cosa diversa, per esempio è dare dell'ignobile, qui non siamo alle etichette, ma torniamo agli insulti, comunque vada i post sono la a dimostrare chi tra noi due chi è più incline all'offesa e alla etichettatura.
Frignare?
Ma caro, io dissento, non frigno, quella è una caratteristica dei bimbi, io sono un uomo di 45 anni.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.