Pagina 9987 di 32099 PrimaPrima ... 94879887993799779986998799889997100371008710487 ... UltimaUltima
Risultati da 99,861 a 99,870 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io giorni fa aprii una discussione e le offese arrivarono a flotte, ma non solo a me ma anche agli omosessuali in toto, gente che li ha paragonati ad animali, gente che ha detto meglio pedofili che gay, (stendo un velo pietoso su quella signora che ha messo l'ILIKE, ma non se ne doveva andare?) per non parlare poi di quello che alcuni parlamentari hanno detto non qui, ma in parlamento, quindi le offese non sono partite da chi è favorevole alla legge ma da chi è contrario, la prima offesa è stato il family day e via crescendo.
    Se dal tuo punto di vista banalizza io non ci posso fare niente ma si da il caso che è così, le persone normali sono quelle che protestano per avere dirotti o per dare diritti ad altri, chi va in piazza a protestare per non dare diritti (che hanno già) ad altri a MIO MODESTO parere è un idiota, se penso poi che questi IDIOTI sfruttano i bambini per portare avanti le sue follie allora la cosa mi fa ancora più incazzare, Ovviamente tutto A MIO MODESTO PARERE.
    Mi dispiace leggere cose di questo genere, ovviamente prendo le distanze da tutti quelli che si sono comportati nel modo che tu riferisci e condanno qualsiasi tipo di discriminazione e insulto siano stati rivolti a chiccessia, più di così non posso fare.
    Io non uso mai gli insulti per difendere il mio punto di vista, cerco, nei limiti delle mie capacità di articolare, e pretendo che per questo che non mi si prenda in giro e che non mi si insulti.
    Ho cercato di psiegarti il mio punto di vista, perchè sollecitato a farlo da te, ritengo di averlo chiarito e di aver fornito contestualmente spunti di riflessione per entrambi.
    Fermo restando che ognuno può legittimamente continuare a sostenere la propria idea.
    L'ultima parte del tuo ragionamento la trova molto articolata e poco chiara, non comprendo la scala di valori che attribuisci e soprattutto i riferimenti che riporti.

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    La decisione resterebbe competenza dei Tribunali, e non mi pare vi siano differenze con la situazione post 2007. Chiedo delucidazioni a @Ringhio
    Il fatto che ci sia una norma specifica, tuttavia, indirizza tutti i giudici e non lascia aperte discrezioni a cazzo.
    Inoltre mettendo insieme la nuova legge sulle unioni civili, con la giurisprudenza passata, si fanno ulteriori passi nella direzione di una situazione in cui i bambini siano più tutelati e i doveri dei genitori maggiormente messi in chiaro.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Un fantasma si aggira per il Bar...
    Questo fantasma sta sempre a chiacchierare adagiato su un cuscino
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    L'ultima parte del tuo ragionamento la trova molto articolata e poco chiara, non comprendo la scala di valori che attribuisci e soprattutto i riferimenti che riporti.

Sta dicendo che mobilitarsi per rivendicare propri diritti è un conto, mentre manifestare per togliere diritti ad altri, appare quanto meno meschino.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ringhio neanch'io insulto mai nessuno eppure vengo insultata ed offesa in continuazione .....
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Mi dispiace leggere cose di questo genere, ovviamente prendo le distanze da tutti quelli che si sono comportati nel modo che tu riferisci e condanno qualsiasi tipo di discriminazione e insulto siano stati rivolti a chiccessia, più di così non posso fare.
    Io non uso mai gli insulti per difendere il mio punto di vista, cerco, nei limiti delle mie capacità di articolare, e pretendo che per questo che non mi si prenda in giro e che non mi si insulti.
    Ho cercato di psiegarti il mio punto di vista, perchè sollecitato a farlo da te, ritengo di averlo chiarito e di aver fornito contestualmente spunti di riflessione per entrambi.
    Fermo restando che ognuno può legittimamente continuare a sostenere la propria idea.

Io ti ho solo chiesto che termine useresti per definire persone che se ne vanno in piazza per non dare diritti ad altri, diritti che questi hanno già, e voglio ricordare che i politici presenti in quella piazza (in quanto tali) hanno già tutti quei diritti, siano essi gay o etero.
    Quindi oltre alla follia era presente anche l'ipocrisia.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Il progresso è dinamico, il conservatorismo è statico... I bigotti sono quelli che preferiscono restare fermi ed ancorati a vetusti ed antiquati dogmi piuttosto che intraprendere il cammino verso un progresso civile.
    Il vostro progresso conduce alla disgregazione sociale, dunque nuoce alla collettività. Il progresso non può essere eterno né può riguardare ogni aspetto della vita umana, e in particolare le convenzioni che si trovano alla base del vivere civile o le condizioni legate alla biologia umana.

Vi muovete verso un abisso credendovi civili, quando il presupposto della civiltà si trova nel Mos Maiorum.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Il fatto che ci sia una norma specifica, tuttavia, indirizza tutti i giudici e non lascia aperte discrezioni a cazzo.
    Inoltre mettendo insieme la nuova legge sulle unioni civili, con la giurisprudenza passata, si fanno ulteriori passi nella direzione di una situazione in cui i bambini siano più tutelati e i doveri dei genitori maggiormente messi in chiaro.
    Scusate mi sfugge qualcosa, qualcuno può articolare una domanda chiara?
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Io sono bruttissimo , che ci posso fare .Mi vergogno
    Pure io mi vergogno. E la mia fotocamera fa schifo.

Abbiamo una cosa in comune.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Ringhio neanch'io insulto mai nessuno eppure vengo insulta ed offesa in continuazione .....
    Ciao Ada, lo so è difficile, non bisogna dargli soddisfazione e contestualmente si deve cercare di difendersi nei modi consentiti.
    Eraclito

Pagina 9987 di 32099 PrimaPrima ... 94879887993799779986998799889997100371008710487 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito