@Ringhio, la stepchild adption in quale modo avrebbe condizionato l'esito delle richieste di adozione del figliastro in coppie eterosessuali non sposate?
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Io sono da 3 ore dentro una sala scommesse a giocare con le corse dei cani ... Ci sono rimasto in mezzo.
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledrine![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Cmq è veramente buffo: hanno aperto millanta 3D sulla questione omosessuale, poi si lamentano perchè "si parla troppo degli omosessuali"
tra l'altro c'è un forum apposito, ma ovviamente non ci entrano per paura di sembrare interessanti all'argomento![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.