Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Dove è scritto che devono cambiare? E a chi gioverebbe? A chi ha giovato?
Se lo scopo è aumentare la popolazione o la longevità della stessa, per quanto mi riguarda i vantaggi non coprono gli svantaggi, e qualsiasi persona che abbia vissuto il passato recente e possa confrontarlo con il presente me lo conferma.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Dario, cortesemente, io non ho utilizzato mai il termine idioti, quindi mi dissocio dalla tua congettura.
Quello che volevo significare sta scritto, in modo chiaro, quello che tu hai capito, non è un mio problema.
Io facevo riferimento al fatto che non bisognava scadere allo stesso livello di cui offendeva e insultava e non mi risuylta tu fossi l'oggetto del post, non capisco come mai tu abbia sentito la necessità di coinvolgerti.
Io non sono indicato a dare nessun tipo di lezione, in un contesto come questo, mi limito a esprimere pareri, le lezioni le do nei modi e con i tempi giusti e nei posti deputati.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Eraclito

Eraclito