Pagina 9994 di 32099 PrimaPrima ... 949498949944998499939994999510004100441009410494 ... UltimaUltima
Risultati da 99,931 a 99,940 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ignobile: Che rivela bassezza d'animo e di sentimenti.

Avendo premesso che a mio avviso colui che baratta la tutela di un bambino con la difesa dei propri pregiudizi è una persona con scarsa nobiltà d'animo, è consequenziale che possa arrivare a definire gli stessi come persone "ignobili". Non ci vedo nulla di così strano.
    E questo è il tuo propblema, per te offendere non è una cosa strana, ma usuale.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    il progresso è cambiamento. e il cambiamento può portare anche a diversi tipi di ricerca scientifica ad esempio. Se tutto rimane statico le cose non cambieranno mai
    Dove è scritto che devono cambiare? E a chi gioverebbe? A chi ha giovato?

Se lo scopo è aumentare la popolazione o la longevità della stessa, per quanto mi riguarda i vantaggi non coprono gli svantaggi, e qualsiasi persona che abbia vissuto il passato recente e possa confrontarlo con il presente me lo conferma.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Ringhio neanch'io insulto mai nessuno eppure vengo insultata ed offesa in continuazione .....
    Se metti i like a post che "insultano" le persone omosessuali è normale che poi qualcosa torni indietro anche a te...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sottintendi che non bisogna dare soddisfazione a noi poveri idioti? Non mi sembra che che tu ed Ada siate i più indicati a dare lezioni di civiltà.
    Perché? Chi ti ha mai offeso ? Che stai dicendo ? Ti stai flenziando e per fortuna che siamo amici , Dario torna in te . Ti ho mai dato dell''idiota ?
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    E questo è il tuo propblema, per te offendere non è una cosa strana, ma usuale.
    Perchè scusa come lo chiameresti tu uno che antepone la difesa dei propri pregiudizi alla tutela di un bambino?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Dove è scritto che devono cambiare? E a chi gioverebbe? A chi ha giovato?

Se lo scopo è aumentare la popolazione o la longevità, per quanto mi riguarda i vantaggi non coprono gli svantaggi.
    Gioverebbe alle persone che fino adesso non ne hanno giovato... ma il punto è, se le cose cambiassero, a chi non gioverebbe?

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,733
     Like avuti
    42,119
    Mentioned
    11814 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Cosa non capisci della parola diritti?
    A quanto sostiene, quasi niente. Per lui i diritti sono rivendicazioni. Pensa te...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sottintendi che non bisogna dare soddisfazione a noi poveri idioti? Non mi sembra che che tu ed Ada siate i più indicati a dare lezioni di civiltà.
    Dario, cortesemente, io non ho utilizzato mai il termine idioti, quindi mi dissocio dalla tua congettura.
    Quello che volevo significare sta scritto, in modo chiaro, quello che tu hai capito, non è un mio problema.
    Io facevo riferimento al fatto che non bisognava scadere allo stesso livello di cui offendeva e insultava e non mi risuylta tu fossi l'oggetto del post, non capisco come mai tu abbia sentito la necessità di coinvolgerti.
    Io non sono indicato a dare nessun tipo di lezione, in un contesto come questo, mi limito a esprimere pareri, le lezioni le do nei modi e con i tempi giusti e nei posti deputati.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A quanto sostiene, quasi niente. Per lui i diritti sono rivendicazioni. Pensa te...

Ma caro, se fossero effettivamente diritti li avrebbero concessi non trovi?
    Inoltre il diritto nasce in capo ad un principio, potresti illustrarmi il principio da cui deriva il diritto di due uomini di avere un bambino, di esseere genitori?
    Eraclito

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Perchè scusa come lo chiameresti tu uno che antepone la difesa dei propri pregiudizi alla tutela di un bambino?
    Non è questo il motivo del contendere e la tua ricostruzione è soggettiva.
    Di sicuro non idiota, almeno non in un contesto come questo.
    Forma e sostanza sono due caratteristiche imprescindibili del confronto
    Eraclito

Pagina 9994 di 32099 PrimaPrima ... 949498949944998499939994999510004100441009410494 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito