A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma caro, ogni cosa è discutibile, quindi a me sta bene la tua ricomposizione in tal senso, quello su cui non concordo è questa ostinazione a non voler prendere atto che in Italia esiste una modo di sentire e un substrato sia sociale che culturale molto ma molto diverso dai paesi a cui tu fai riferimento.
Lo so anche io che la stragrande maggioranza dei paesi hanno concesso alle coppie omo gli stessi diritti degli altri, vorrà dire che loro dovranno fare delle riflessioni che non non faremo.
IO caro, mi adeguo a quello che madre natura ha disposto, semplicemente, non mi invento nulla.
Per quel che mi riguarda il limite non è una questione sociale, è una questione naturale, quando e se, due uomini e due donne potranno avere naturalmente un figlio, io sarò concorde con voi benpensanti.
Sino a quel momento dissentirò, semplicemente.
Non entro nella questione meramente democratica, altrimenti non ne usciamo più.
Infine, vi ricordo cari, che le vostre granitiche certezze riguardano una minoranza della popolazione mondiale, quindi finitela di far credere al mondo intero che noi siamo la minoranza.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma cari, non siete voi gli strenui difensori dell'attuale sistema politico??
Non siete voi quelli che ogni tre per due combattono i regimi antidemocratici?
Queste sono le amate regole democratiche a voi tanto care, quindi, si solo le pecore, ma visto che le vostre regole sono queste al Senato la maggioranza ha votato l'attuale legge, consideratela una vittoria che se si andava al referendum abrogativo la legge sarebbe stata invalidata in blocco.
Io sono da sempre fuori dal coro, ma mi diverto un mondo a cogliere le vostre enormi contraddizioni e la vostra totale mancanza di coerenza, per utilizzarla contro voi stessi.
Eraclito

Il motivo del contendere è semplicemente la tua attitudine ad offendere ed etichettare gli altri.
Tutti quelli che non la vedono come te sono ricoperti di epiteti e quando va male di insulti veri e propri
Il discorso in se non ti mette al riparo da questo banale ragionamento, sei un intollerante.
Ammesso che quello che tu affermi sia vero, ovviamente.
Eraclito