Pagina 10007 di 32099 PrimaPrima ... 950799079957999710006100071000810017100571010710507 ... UltimaUltima
Risultati da 100,061 a 100,070 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere. Non voglio neanche immaginare.
    Nessuno pretende tanto da te, tranquillo.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Nessuno pretende tanto da te, tranquillo.
    Lascio fantasticare te sull'argomento "inseminazione artificiale fai da te". Io preferisco altri generi.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Lascio fantasticare te sull'argomento "inseminazione artificiale fai da te". Io preferisco altri generi.
    Anche io preferirei la versione standard, ma a volte non è possibile. Ad esempio ci sono anche diversi eterosessuali che usano questa pratica per superare ostacoli che si frappongono tra il loro desiderio di avere un bambino e il concepimento.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma al di la di quello, veramente credete che una donna per avere un figlio non possa andare a a letto con un uomo anche se non le piace?????
    Come diceva giustamente Mister K, le donne lesbiche sono in maggioranza bisex, solo poche sono lesbiche "pure".

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Li avrebbero concessi se vivessimo in una delle tante nazioni più civili di noi, dove sono stati concessi senza tanti problemi. Certo, i Giovanardi e bigotti che abbiamo in Italia non sono frequenti altrove.

La stepchild adoption non avrebbe cambiato il fatto di tanti bambini che GIA' vivono con due uomini o due donne, avrebbe solo concesso loro i DIRITTI che attualmente non hanno, per esempio in caso di morte del genitore biologico.

Per questo parliamo di diritti, che tu ti ostini a contrastare solo in base a principi del tutto discutibili.
    Ma caro, ogni cosa è discutibile, quindi a me sta bene la tua ricomposizione in tal senso, quello su cui non concordo è questa ostinazione a non voler prendere atto che in Italia esiste una modo di sentire e un substrato sia sociale che culturale molto ma molto diverso dai paesi a cui tu fai riferimento.
    Lo so anche io che la stragrande maggioranza dei paesi hanno concesso alle coppie omo gli stessi diritti degli altri, vorrà dire che loro dovranno fare delle riflessioni che non non faremo.
    IO caro, mi adeguo a quello che madre natura ha disposto, semplicemente, non mi invento nulla.
    Per quel che mi riguarda il limite non è una questione sociale, è una questione naturale, quando e se, due uomini e due donne potranno avere naturalmente un figlio, io sarò concorde con voi benpensanti.
    Sino a quel momento dissentirò, semplicemente.
    Non entro nella questione meramente democratica, altrimenti non ne usciamo più.
    Infine, vi ricordo cari, che le vostre granitiche certezze riguardano una minoranza della popolazione mondiale, quindi finitela di far credere al mondo intero che noi siamo la minoranza.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche io preferirei la versione standard, ma a volte non è possibile. Ad esempio ci sono anche diversi eterosessuali che usano questa pratica per superare ostacoli che si frappongono tra il loro desiderio di avere un bambino e il concepimento.
    Il metodo utilizzato amatorialmente deve essere lontano parente del metodo scientifico: ripeto, non voglio neanche immaginare quali procedure...
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi confermi che siamo ottenebrati. Mo' me lo segno.
    Cosa non ti è chiaro nel significato del termine forse???
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Come diceva giustamente Mister K, le donne lesbiche sono in maggioranza bisex, solo poche sono lesbiche "pure".
    Ma anche una lesbica pura se vuole può andare con un uomo, nessun impedimento tecnico... non si lubrifica.. facile usare un prodotto lubrificante...
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Minoritaria secondo te, Mos ti chiederebbe di dimostrarmelo. E comunque solo le pecore pensano di essere dalla parte del giusto perchè sono maggioranza.
    Ma cari, non siete voi gli strenui difensori dell'attuale sistema politico??
    Non siete voi quelli che ogni tre per due combattono i regimi antidemocratici?
    Queste sono le amate regole democratiche a voi tanto care, quindi, si solo le pecore, ma visto che le vostre regole sono queste al Senato la maggioranza ha votato l'attuale legge, consideratela una vittoria che se si andava al referendum abrogativo la legge sarebbe stata invalidata in blocco.
    Io sono da sempre fuori dal coro, ma mi diverto un mondo a cogliere le vostre enormi contraddizioni e la vostra totale mancanza di coerenza, per utilizzarla contro voi stessi.
    Eraclito

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E quale sarebbe il motivo del contendere?

Io non ho detto che è un "idiota" colui che baratta la tutela di un bambino con la difesa dei propri pregiudizi.
    Il motivo del contendere è semplicemente la tua attitudine ad offendere ed etichettare gli altri.
    Tutti quelli che non la vedono come te sono ricoperti di epiteti e quando va male di insulti veri e propri
    Il discorso in se non ti mette al riparo da questo banale ragionamento, sei un intollerante.
    Ammesso che quello che tu affermi sia vero, ovviamente.
    Eraclito

Pagina 10007 di 32099 PrimaPrima ... 950799079957999710006100071000810017100571010710507 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito