Pagina 10009 di 32099 PrimaPrima ... 950999099959999910008100091001010019100591010910509 ... UltimaUltima
Risultati da 100,081 a 100,090 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Adesso per coerenza mi devi dire come mai dici queste cose a @Giordi ma ha rassicurato l'educatissima ada de santis che in quando ad offese non si è mai fatta mancare ninete, almeno la coerenza ce l'aspettiamo.
    Per altro il sig. Ringhio nella discussione che ho aperto su Laici dedicata alle sue "curiose" teorie anti-darwiniste, non mi ha neppure ringraziato per il mio magnanimo gesto, anzi!!!... ha inziato tomo, tomo, cacchio, cacchio a darmi del "patetico ragazzo" così, solo perchè io avevo ipotizzato che lui probabilmente non conosceva il procedimento mediante il quale si formano i fossili. Ecco, e poi dice a me che io ho l'attitudine ad offendere ed etichettare gli altri... vabbè...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Ho già scritto più volte che nessuno a mio modo di vedere ha il diritto di insultare, Ada ha scritto di non averlo fatto, io non ho motivo di pensare il contrario, suoi insulti su forum dove io ho partecipato non mi risultano, tu vuoi farne una questione di lana caprina, accomodati ma non andrai lontano.
    Resta comunque un suo problema a cui dovrà rispondere lei, a me cortesemnte chiedimi conto delle mie di azioni, grazie.
    A proposito di gay. lo sai che il tuo amato rivoluzionario, istitui dei campi di concentramento per omosessuali????
    Vabbè se lo dici te a me pare più un giustificare quelli che hanno le tue idee e a MIO MODESTO PARERE rimango di questa idea.
    Per la seconda cosa che scrivi ho già risposto migliaia di volte.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho già citato l'articolo della Costituzione in cui si dice che tutti i cittadini sono uguali senza distinzione di idee politiche, religiose o gusti sessuali????
    Ti ricordo che per l'adozione del figlio del partner si sono già espressi i giudici...
    Ma caro, stai immischaindo le cose, ma se sei contento così ti lascio nel tuo brodo.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma caro, stai immischaindo le cose, ma se sei contento così ti lascio nel tuo brodo.
    Bravo, ti ricordo che nel mio brodo ci sei venuto te e non il contrario.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Per altro il sig. Ringhio nella discussione che ho aperto su Laici dedicata alle sue "curiose" teorie anti-darwiniste, non mi ha neppure ringraziato per il mio magnanimo gesto, anzi!!!... ha inziato tomo, tomo, cacchio, cacchio a darmi del "patetico ragazzo" così, solo perchè io avevo ipotizzato che lui probabilmente non conosceva il procedimento mediante il quale si formano i fossili. Ecco, e poi dice a me che io ho l'attitudine ad offendere ed etichettare gli altri... vabbè...
    Bisognerebbe appunto ringraziare il moderatore magnanimo il quale ha concesso che in un forum Laico venisse dato spazio all'antievoluzionismo, ai topic provocatori di Zwirner ed Emv, tipo quello sulla morte degli atei.

Io non sono così tollerante...

Nei forum tematici è a discrezione del moderatore ammettere cose in contrasto con lo spirito del forum. Ad esempio, antievoluzionismo, negazionismo, apologetica sono temi da forum Cattolici e forum Destra Radicale, non da Laici, Storia o Scienza. Proprio come non vado su Destra Radicale ad aprire un topic in lode alla Resistenza.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,754
     Like avuti
    42,136
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma caro, ogni cosa è discutibile, quindi a me sta bene la tua ricomposizione in tal senso, quello su cui non concordo è questa ostinazione a non voler prendere atto che in Italia esiste una modo di sentire e un substrato sia sociale che culturale molto ma molto diverso dai paesi a cui tu fai riferimento.
    Lo so anche io che la stragrande maggioranza dei paesi hanno concesso alle coppie omo gli stessi diritti degli altri, vorrà dire che loro dovranno fare delle riflessioni che non non faremo.
    IO caro, mi adeguo a quello che madre natura ha disposto, semplicemente, non mi invento nulla.
    Per quel che mi riguarda il limite non è una questione sociale, è una questione naturale, quando e se, due uomini e due donne potranno avere naturalmente un figlio, io sarò concorde con voi benpensanti.
    Sino a quel momento dissentirò, semplicemente.
    Non entro nella questione meramente democratica, altrimenti non ne usciamo più.
    Infine, vi ricordo cari, che le vostre granitiche certezze riguardano una minoranza della popolazione mondiale, quindi finitela di far credere al mondo intero che noi siamo la minoranza.
    La natura non era ancora entrata in gioco. Adesso siamo al completo

Cosa non ti è chiaro nel significato del termine forse???
    Dire che uno ha la mente ottenebrata per me è un insulto, e voi non insultate
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    La natura non era ancora entrata in gioco. Adesso siamo al completo

Dire che uno ha la mente ottenebrata per me è un insulto, e voi non insultate
    Cerca il significato e vedi se riesci a trovare qualche sentenza che avvalori quanto affermi, poi ne riaprliamo, ma pensa te.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vabbè se lo dici te a me pare più un giustificare quelli che hanno le tue idee e a MIO MODESTO PARERE rimango di questa idea.
    Per la seconda cosa che scrivi ho già risposto migliaia di volte.

A seguito dell’iniziativa del sindaco di Roma Ignazio Marino di trascrivere nei registri dello stato civile i “matrimoni” contratti all’estero di 16 coppie di persone dello stesso sesso, riteniamo utile pubblicare la sentenza n. 4184 del 4.11.2011/15.3.2012, della 1^ sezione penale della Corte di Cassazione, che spiega senza incertezze perché quel tipo di unioni sono intrascrivibili come matrimoni nel nostro ordinamento.
    SUPREMA CORTE DI CASSAZIONE
    SEZIONE I CIVILE
    Sentenza 4 novembre 2011 – 15 marzo 2012, n. 4184
    (Presidente Luccioli – Relatore Di Palma)

LA CORTE COSTITUZIONALE SENTENZA N. 138

ANNO 2010
    Eraclito

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,754
     Like avuti
    42,136
    Mentioned
    11829 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Ma cari, non siete voi gli strenui difensori dell'attuale sistema politico??
    Non siete voi quelli che ogni tre per due combattono i regimi antidemocratici?
    Queste sono le amate regole democratiche a voi tanto care, quindi, si solo le pecore, ma visto che le vostre regole sono queste al Senato la maggioranza ha votato l'attuale legge, consideratela una vittoria che se si andava al referendum abrogativo la legge sarebbe stata invalidata in blocco.
    Io sono da sempre fuori dal coro, ma mi diverto un mondo a cogliere le vostre enormi contraddizioni e la vostra totale mancanza di coerenza, per utilizzarla contro voi stessi.
    Ancora con questi giochetti? Mi deludi.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bravo, ti ricordo che nel mio brodo ci sei venuto te e non il contrario.
    Che significa, che confronto è se restiamo distanti e non dibattiamo?
    Finito gli argomenti siamo alla frutta??
    Eraclito

Pagina 10009 di 32099 PrimaPrima ... 950999099959999910008100091001010019100591010910509 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito