Ringhio ti prego resta forever al bar
E iscriviti al gruppo guzzatori, cribbio
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()

Ringhio ti prego resta forever al bar
E iscriviti al gruppo guzzatori, cribbio
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()

Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Non c'è stato niente da fare, l'ho perso.
Comunque grazie dell'interessamento @Mos Maiorum e @PiccolaIena
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Giusto per la cronaca, vorrei sottolineare che oggi sono molto tranquillo... mentre i, sig. Ringhio è già entrato a gamba tesa dando dello squadrista, contesta la moderazione, e ha palesemente provocato sia me che Flenzi...
...pertanto, visto che voglio restare tranquillo abbandonerò il bar fino a quando questo individuo non verrà adeguatamente ammansito o sedato...
@Rachel Walling
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

No caro, tu pensi sul serio di essere furbo e invece.....
La racconto io la storia, tu abbandoni il bar perchè fai solo figuracce e se non la finisci di fare il cicerone, posto gli insulti che tu non hai bannato, insulti rivolti al sottoscritto da te e da altri forumisti che sono stati rimossi solo dopo una mia richiesta specifica alla moderazione, inoltre è evidente che ti è sfuggito che il tuo amichetto Flenzi ha scritto che è lecito per lui andare ad attaccare fisicamente chi esercita una prerogativa costituzionale, non solo ha anche affermato di essere intollerante e Fascista, quindi squadrista la dicotomia è vostra non mia e quindi deve conditio sine qua non funzionare in ambedue le direzioni.
Saluti di cuore.
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
Eraclito
VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Eraclito

Eraclito