Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Vi aggiorno sulle mie disavventure: domani arriva il corriere, mi sono arrivati tutti i documenti Ma te l'eri poi sbattuta quella puledra ? Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!) Sono il più Dotato del forum Viva le giovani puledrine
Originariamente Scritto da Baboden Chi è di Firenze? Tutti!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi Tutti!!! Tu sì questo l'ho capito e pure King
Originariamente Scritto da Baboden Tu sì questo l'ho capito e pure King Anche Under, cuordy ecc ecc
Originariamente Scritto da PiccolaIena Documenti di che? documenti di spedizione in assistenza Asus per lo zenfone: RMA Dichiarazione di consegna fattura acquisto per garanzia lettera di vettura ora devo aspettare
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da FLenzi Anche Under, cuordy ecc ecc Questo non lo sapevo,come mai così tanta gente del capoluogo fiorentino?
Originariamente Scritto da Baboden Questo non lo sapevo,come mai così tanta gente del capoluogo fiorentino? perché lo vuoi sapere? comunque anche io sto a Firenze
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ perché lo vuoi sapere? comunque anche io sto a Firenze Curiosità,leggevo del topic del raduno e quindi per questo ho chiesto quanta gente del forum era di Firenze
Originariamente Scritto da Baboden Questo non lo sapevo,come mai così tanta gente del capoluogo fiorentino? Noi toscani semo i meglio!!!
Originariamente Scritto da FLenzi Noi toscani semo i meglio!!! Siete tutti parenti di Matteino per me
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum