@diegol22 dacci le previsioni per il WE!!!

@diegol22 dacci le previsioni per il WE!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Sai qual'è il problema David?
Uno che si pone come puttaniere/femminaro pieno di grana, con un rotolo da 5000 Euro in tasca, con il Mercedes e si vanta di essere un superdotato appare come un cliché da commedia Greggio/DeSica/Calà degli anni '80.
Magari è tutto vero ma non verrai creduto lo stesso.
Poi tu calchi la mano e quindi è pure peggio.
Se tenessi un profilo un pò più basso con meno sboronaggio probabilmente avresti qualche punto in più in una classifica di popolarità quì dentro.
Te capì?
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Uno che va con tante donne a pagamento è sessualmente insicuro....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Si ma tu hai capito che a me della popolarità qui dentro non me ne frega una mazza ???
No perché mi sembra di combattere contro i mulini a vento su questo aspetto ...
Mi basta il grano, le donne e la "popolarità" (discutibile o meno) della realtà ...di certo non la ricerco qui dentro
Mi sembrava abbastanza chiaro questo punto ...
Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il più Dotato del forum
Viva le giovani puledrine![]()