con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Se non sei sovrappeso la pasta e fagioli va benissimo. Comunque io spero sempre che più gente possibile si rovini col cibo, per me sono tutti soldi guadagnati in più
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Se non sei sovrappeso la pasta e fagioli va benissimo. Comunque io spero sempre che più gente possibile si rovini col cibo, per me sono tutti soldi guadagnati in più
te finisci di ammazzarli e poi entra in scena il tuo amico delle pompe funebri . Detto bene ?
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ
te finisci di ammazzarli e poi entra in scena il tuo amico delle pompe funebri . Detto bene ?
In realtà la norma è che io do i consigli appropriati, loro non li seguono e finiscono di ammazzarsi da soli. Amici nelle pompe funebri per il momento non ne ho
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Io sono sempre in peso forma...Tra metabolismo,sport e sesso mi mantengo sempre in forma...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..