Pagina 10288 di 32099 PrimaPrima ... 978810188102381027810287102881028910298103381038810788 ... UltimaUltima
Risultati da 102,871 a 102,880 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Non credo a queste cose complottiste, Israele ha già problemi con Hamas per andare a fomentare l'Isis.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Non mi piace questa tipologia di reato, mi sembra una cosa da eserciti della grande guerra o da caso Dreyfus. L'imputazione è strage e basta, Abdeslam non è un militare che ha tradito la sua divisa ma un coglione esaltato.

Una cosa a cui tengo: non bisogna estendere colpe ai famigliari, come hanno fatto con la storia della jihadista italiana che ha sposato uno dell'isis (la madre è poi morta per lo stress). Di casi Calas moderni ce ne sono stati fin troppi.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    No, avrebbero fatto una guerra mondiale cattolici vs protestanti.
    Che allora come oggi fomentavano il turco.

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Secondo te cos'avrebbero fatto i cattolici, che so, nel '500, se avessero avuto a disposizione bombe e kalashnikov ?

lo dico perchè per me tutte le religioni, specialmente quelle monoteiste, sono un danno mentale.
    Hanno fatto ben peggio dell'IS e di tutta la galassia del terrorismo islamico anche con i mezzi di allora, e non era per nulla scontato eh...non c'è bisogno di immaginarli con esplosivi e fucili d'assalto.

Sulle religioni sono d'accordo sia con te che con FLenzi, ma penso questo vi fosse chiaro da tempo.

Sulla questione marker, penso né più né meno di quello che ho scritto: la statistica parla chiaro, gli individui responsabili di determinate azioni hanno tutti un denominatore comune, la fede islamica.
    Poi trovi i mediorientali, i naturalizzati europei, gli africani, quelli del sudest asiatico, indiani...maschi, femmine...un pò di tutto, ma in comune hanno tutti la fede islamica.

Per cui se vanno prese delle misure che vanno a colpire quel gruppo in quanto terreno di coltura di determinate organizzazioni, io lo trovo normale e sacrosanto.
    Direi logico...cioè, negli anni '70 le questure schedavano, sorvegliavano e perquisivano gente vicina ad ambienti e circoli di estrema destra ed estrema sinistra. Mica i tesserati DC!
    Da '90 al '93 mia madre era preside a Mazzara del Vallo; io mi ricordo in mezza Sicilia occidentale i posti di blocco con i blindati dell'esercito (operazione vespri siciliani), e le perquisizioni a random ai veicoli in transito che sembrava di essere in Israele. A Bologna o Firenze c'era nulla del genere? Ovvio che no! Qualcuno l'ha trovato discriminatorio nei confronti dei siciliani? Ovvio che no!

La vedo allo stesso modo in questo caso. Chi va messo sotto stretta sorveglianza si sa chi è, basta vedere il denominatore comune di cui parlavo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

cancellato
     Likes dati
    600
     Like avuti
    2,199
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Hanno fatto ben peggio dell'IS e di tutta la galassia del terrorismo islamico anche con i mezzi di allora, e non era per nulla scontato eh...non c'è bisogno di immaginarli con esplosivi e fucili d'assalto.

Sulle religioni sono d'accordo sia con te che con FLenzi, ma penso questo vi fosse chiaro da tempo.

Sulla questione marker, penso né più né meno di quello che ho scritto: la statistica parla chiaro, gli individui responsabili di determinate azioni hanno tutti un denominatore comune, la fede islamica.
    Poi trovi i mediorientali, i naturalizzati europei, gli africani, quelli del sudest asiatico, indiani...maschi, femmine...un pò di tutto, ma in comune hanno tutti la fede islamica.

Per cui se vanno prese delle misure che vanno a colpire quel gruppo in quanto terreno di coltura di determinate organizzazioni, io lo trovo normale e sacrosanto.
    Direi logico...cioè, negli anni '70 le questure schedavano, sorbegliavano e perquisivano gente vicina ad ambienti e circoli di estrema destra ed estrema sinistra. Mica i tesserati DC!
    Da '90 al '93 mia madre era preside a Mazzara del Vallo; io mi ricordo in mezza Sicilia occidentale i posti di blocco con i blindati dell'esercito (operazione vespri siciliani), e le perquisizioni a random ai veicoli in transito che sembrava di essere in Israele. A Bologna o Firenze c'era nulla del genere? Ovvio che no! Qualcuno l'ha trovato discriminatorio nei confronti dei siciliani? Ovvio che no!

La vedo allo stesso modo in questo caso. Chi va messo sotto stretta sorveglianza si sa chi è, basta vedere il denominatore comune di cui parlavo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    I musulmani a Molenbeek quanti sono? Il 40% mi pare praticamente bisognerebbe perquisire 1 abitante su 2 fantascienza

vae victis
     Likes dati
    35,632
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8505 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Colonnello israeliano guidava tagliagole ISIS: catturato e sputtanato

Sarebbe uno dei due agenti del Mossad che svolgevanoadvising per ISIS all’interno dei confini iracheni, e che sono stati arrestati dalle Forze Speciali.

(Informare) – Il giovanottino sorridente che vedete nella foto è il Colonnello israeliano Yousi Oulen Shahak della Brigata Golani, matricola militare Re34356578765az231434.
    È stato catturato dalle forze di sicurezza irakene mentre guidava un gruppo di venti tagliagole dell’ISIS.
    Sta facendo ammissioni sul coinvogimento di Israele nell’aggressione alla Siria e all’Iraq definite dagli irakeni”…molto importanti…”.
    Chiaramente sulla stampa occidentale non è uscito un rigo…
    C’è bisogno di aggiungere altro?
    tratto da: Catturato uno dei capi di ISIS ...e, ma guarda un po', è un colonnello del Mossad Israeliano !! | Blog Di Eles
    nota:

A cinque mesi dall’accaduto del Colonnello Yousi Oulen Shahak non si è saputo più niente! I media hanno steso il loro velo di omertà e a noi poveri fessi ci continuano a prendere per i fondelli con le loro favolette.
    @kodiak ?
    Regressista amante della pucchiacca.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma infatti non si capisce bene se la parola islamico è aggiunta di proposito............
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Che allora come oggi fomentavano il turco.
    Non credo proprio.

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Non ne so nulla e mi pare una bufala-
    Ricordo il caso di alcuni israeliani-arabi che hanno superato il confine sul Golan per unirsi alla cellula locale dell'isis ma nient'altro.

E poi che il mossad mandi un militare israeliano in Iraq è fantascienza.

Pagina 10288 di 32099 PrimaPrima ... 978810188102381027810287102881028910298103381038810788 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito